MENU

News

giovedì 20 ottobre 2016

Tesseramento JAZZ ON THE ROAD 2017

Cari Amici,
 
ABBIAMO BISOGNO DEL VOSTRO SOSTEGNO!
 
premesso che L’Arci Nazionale, al fine di assecondare i Circoli che svolgono attività didattica dal mese di settembre, ha deciso che, da quest’anno, la durata annuale delle tessere associative inizierà a decorrere non più dal 31 dicembre ( con scadenza al 31 dicembre dell’anno successivo), bensì dal 30 settembre (con scadenza al 30 settembre dell’anno successivo).
Tanto premesso, ci troviamo a svolgere anticipatamente la nostra attività di promozione per il nostro tesseramento e la raccolta fondi per il 2017.
 
Costruiamo insieme un Grande 2017
Vi sottolineiamo, come sempre, la grande importanza di avere il Vostro contributo sia morale che economico a sostegno delle nostre iniziative per l'anno 2017 ricordando tutte le bellissime esperienze ed eventi che abbiamo organizzato e condiviso con Voi in questo meraviglioso anno 2016 grazie anche al Vostro sostegno e partecipazione:
Jazz On The Road
 
Associarsi e contribuire alla nostra attività è facile:
Come sapete, già dallo scorso anno grazie ad un sito totalmente rinnovato, siamo riusciti a semplificare notevolmente le modalità di adesione/tesseramento della nostra associazione così come  quelle di sostegno con la donazione di un contributo. Vi ricordiamo che la Tessera ha un costo di euro 20 e che aggiungendo un contributo minimo di  euro 15 avrete la possibilità anche di ottenere una delle nostre splendide magliette Jazzontheroad.
TESSERAMENTO e CONTRIBUTO


 
la tessera Arci jazzontheroad 2017, oltre a farvi partecipare attivamente ai nostri progetti, vi darà una serie di agevolazioni/sconti specifici ed esclusivi per i nostri prossimi eventi che inseriremo di volta in volta sul nostro sito e sulle nostre pagine facebook e che vi invieremo a mezzo mail.

RICHIEDI LA TUA TESSERA JAZZ ON THE ROAD
  
Vi ricordiamo inoltre che:
la tessera "Arci Jazzontheroad", di durata annuale, rientrante nel circuito nazionale Arci, consente il libero accesso in tutti i circoli Arci presenti in Italia e di usufruire di tutti gli sconti nelle attività commerciali italiane convenzionate, Musei.
 
Ringraziandovi sin da ora per la Vostra adesione e il Vostro contributo

RICHIEDI LA TUA TESSERA JAZZ ON THE ROAD

ASSOCIAZIONE JAZZONTHEROAD

Articoli successivi


Articoli precedenti