MENU

STUDIO MURENA live - preview Festival Jazzontheroad 2019

mercoledì 19 giugno 2019 - ore 20,30
Piazza Vittoria - Brescia
Caffè Impero e Twist Lounge Cafe
l'Associazione Jazzontheroad, al fine di lanciare la lunga estate di eventi appositamente pensati e creati per vari luoghi della città  e che culminerà con la XVI edizione dello storico Festival Jazzontheroad, presenterà un ambizioso progetto di cui fa parte un componente del collettivo NEW WAY, il talentuoso Giovanni Ferrazzi.
Piazza Vittoria, infatti, farà da cornice per l'esibizione dell'incredibile band STUDIO MURENA che si esibirà presso i locali Caffè Impero e Twist Lounge Cafe e che ci coinvolgerà con il suo sound contaminato ed esplosivo, intriso di Jazz ,Funk, Soul e Hip-Hop.
STUDIO MURENA
Carma  - voce
Matteo Castiglioni - tastiere
Giovanni  Ferrazzi - elettronica
Amedeo Nan - chitarra
Maurizio Gazzola - basso
Marco Falcon - batteria
 
Studio Murena è un eclettico gruppo jazz hip-hop con un sound ricco di sfumature e contaminazioni: elettronica, rock, minimalista, Funk e soul.
Dal 2018, il gruppo ha avuto modo di partecipare ai festival JazzMi ed al festival MusicalZOO, così come per Jazz on the road; nell’estate del 2018 pubblica il primo album Crunchy Bites, lavoro strumentale composto in studio ed incentrato sul dialogo fra jazz ed elettronica e sulla contaminazione di generi affini.
Nel 2019 vincono il Pending Lips Festival e hanno l’onore di aprire due concerti Sold Out: “The Comet Is Coming” al Santeria di Milano (MI) e “Funk Shui Project + Davide Shorty” all'Ohibò (MI).
Il loro nuovo lavoro in studio è attualmente in lavorazione e sarà pubblicato nella seconda parte del 2019.
 
La serata sarà anche un'occasione per illustrare al pubblico presente il programma completo del  Festival Jazzontheroad 2019, ragione in più per non mancare.