MENU

incontro formativo con YAMANDU COSTA "la musica brasiliana"

giovedì 12 luglio 2018 - ore 14,30
Lo straordinario chitarrista brasiliano, considerato un riferimento mondiale nell’interpretazione della musica brasiliana e sud americana in genere, dice:  «il Brasile è un paese molto grande. Esistono quindi molti modi differenti di suonare. Anche la musica tradizionale, nel sud del Brasile è suonata in un modo, a Rio de Janeiro in un altro, nel nord in un modo ancora diverso. Quella brasiliana è una musica attratta dall’idea di mescolare le influenze dei diversi modi di suonare ».
Sono proprio questi concetti che Yamandu cercherà di trasmettere nel corso del seminario che terrà a Brescia.
l'incontro si terrà dalle ore 14,30 fino alle ore 16,00, aperto a muisisti e non,
il costo è di euro 25 a partecipante (contributo a sostegno delle iniziative della nostra Associazione).
per prenotare mandare una mail a: info@jazzontheroad.net indicando il nome, cognome del partecipante e un recapito telefonico.
The extraordinary Brazilian guitarist, considered a worldwide reference in the interpretation of Brazilian music and south  American music in general, says: "Brazil is a very large country. There are therefore many different ways of playing. Even the traditional music, in the south of Brazil is played in one way, in Rio de Janeiro in another, in the north in a different way. The Brazilian is a music attracted by the idea of mixing the influences of the different ways of playing ».
These are the concepts that Yamandu will try to transmit during the seminar he will hold in Brescia.
the meeting will be held from 2.30 pm to 4.00 pm
the cost is 30 euros per participant (contribution to support the initiatives of our Cultural Association).
to book send an email to: info@jazzontheroad.net  indicating the name, surname of the participant and a telephone number.