MENU

New Directions

lunedì 14 novembre 2016 - ore 21:00
CIUCIULIA
Torna a Jazzontheroad il Grande Javier Girotto, uno dei più importanti e originali sassofonisti a livello mondiale.
Torna a Jazzontheroad il Grande Javier Girotto, uno dei più importanti e originali sassofonisti a livello mondiale.
 
Dotato di una cifra sonora del tutto personale, il Grande musicista nativo di Cordoba (Argentina) presenterà il nuovo progetto collettivo “New Direction” frutto di una scommessa nata quasi per caso a seguito di una fortunata sessions di registrazione live in un famoso locale perugino.
Progetto che, di fatto, si è concretizzato attorno all’album “Pasos” che verrà presentato proprio in occasione di questa serata.
Girotto divide il progetto con Francesco Nastro, pianista campano, classe 1967, che  per questo primo album del gruppo firma la metà delle composizioni.
Un interplay e una energia esplosiva per un quartetto che si completa con l’eccellente ritmica di Luca Bulgarelli al contrabbasso e del partenopeo Giuseppe La Pusata alla batteria.
 
Un viaggio in musica che, pur ricercando inedite soluzioni ritmiche e armoniche, incontra nei temi davvero riusciti e nel coinvolgimento melodico momenti di rara magia.

Girotto-Nastro-Bulgarelli-La Pusata "New Directions"
 
Javier Girotto sax soprano
Francesco Nastro piano
Luca Bulgarelli contrabasso
Giuseppe La Pusata batteria

 Il concerto vista la dimensione del locale ospitante sarà a numero chiuso e riservato esclusivamente ai nostri tesserati 2017.
Ingresso responsabile: ai partecipanti sarà richiesto un contributo di entità libera da 0 a 15 euro a sostegno delle nostre iniziative (chi darà 15 euro avrà la possibilità di aggiudicarsi una delle nostre splendite magliette)
 
Per info e tesseramento clicca qui
 
#ATTENZIONE#
Chi ha sottoscritto la nostra tessera 2017 è pregato di prenotare subito il proprio posto inviandoci una mail all’indirizzo:
jazzontheroad2016@gmail.com
Raggiunto il limite di capienza massima del locale non saranno ammessi altri ingressi.

Come raggiungere il CIUCIULIA
 
Per visualizzare la mappa devi accettare l'utilizzo dei cookie e ricaricare la pagina